Bonvini Marco nel 1985 decide di avviare una nuova attività operante nel settore galvanico con la zincatura elettrolitica, cromatura e nichelatura dove ormai vanta un'esperienza trentennale.

Successivamente si è trasferito ed ha ampliato la struttura produttiva, con nuovi impianti galvanici tecnologicamente più evoluti, e processi produttivi ad alto risparmio energetico, nel rispetto dell'ambiente e delle normative vigenti.

La Bonvini Elettrogalvanica s.r.l., è cresciuta acquisendo quote di mercato sempre più elevate, portando ad un ampliamento dell'organico. Nel 1998 e poi nel 2001 hanno fatto ingresso nella società i figli Alberto e Stefano che oggi ne proseguono l'opera. I punti di forza sono la programmazione delle lavorazioni, la rapidità nei tempi di consegna, anche grazie a turni notturni, e soprattutto l'ottimo livello di qualità del materiale trattato.

La stima e la soddisfazione dei nostri clienti è ormai lo stimolo per continuare a migliorare la nostra organizzazione aziendale e sviluppare sempre nuove soluzioni alle richieste dei clienti.